Home Ambiente

16/02/2018
Altri Avvisi

Un viaggio chiamato ambiente

Dal 1 luglio 2014, a seguito del pasasggio alla gestione integrata a livello provinciale (ATI 4), il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, la raccolta differenziata e la gestione del centro di raccolta di Fornole è effettuato dal soggetto affidatario "ASM - CNS (COSP TECNOSERVICE)" in particolare ad Amelia viene svolto direttamente dalla COSP.

Per informazioni e/o segnalazioni occorre rivolgersi al numero verde 800.055.505.

UN VIAGGIO CHIAMATO AMBIENTE

file icon pdf manifesto.pdf

file icon pdf ABECEDARIO.pdf

file icon pdf Area Intensa.pdf

file icon pdf Area Vasta.pdf

file icon pdf calendario raccolta area intensa.pdf

file icon pdf calendario raccolta area vasta.pdf

RACCOLTA DIFFERENZIATA PER I NON RESIDENTI

Per i non residenti titolari di utenza TARI, in alternativa al ritiro domiciliare, sono stati predisposti dei punti di raccolta dedicati, dotati di chiave personale che deve essere ritirata presso l'ufficio ambiente del Comune di Amelia previa richiesta da effettuare mediante il sottostante modello da consegnare all'ufficio protocollo dell'Ente o inviare all'indirizzo PEC del Comune di Amelia.

modello richiesta chiavi non residenti.doc

PROGRAMMA DISTRIBUZIONE SACCHI PER FRAZIONE ORGANICA

DISTRIBUZIONE SACCHETTI ORGANICO_AMELIA

DISTRIBUZIONE SACCHETTI ORGANICO_FRAZIONI

DISTRIBUZIONE SACCHETTI_MONTECAMPANO

RITIRO AGGIUNTIVO DI PANNOLINI E PANNOLONI

I titolari di Codice Cliente TARI, su richiesta, possono usufruire di un passaggio aggiuntivo per il ritiro di pannolini da neonati o pannolini per anziani, compilando il modello sottostante e trasmetterlo al Comune di Amelia a mezzo PEC ( This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ) oppure a mezzo e-mail ( This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ) oppure a mano presso l'ufficio protocollo sito nella sede Municipale di P.zza Matteotti n.3.

MODELLO RICHIESTA RITIRO PANNOLINI-PANNOLONI