Home Archivio - In Primo Piano Indagine servizi per l'infanzia

Indagine servizi per l'infanzia

L'Università degli Studi di Perugia stà conducendo un progetto di ricerca dal titolo "Asilo rurale: un modello Umbro di servizi per l'infanzia (0-6 anni)  in ambito rurale. La multifunzionalità dell'impresa agricola per il benessere dei bambini: un'opportunità per le imprese ed il territorio" che vede coinvolti due dipartimenti e la cooperativa sociale onlus "Forme dell'Anima". L'indagine è supportata dall'ANCI Umbria.

Nell'ambito del progetto è stato elaborato un questionario rivolto alla popolazione dei Comuni Umbri con lo scopo di studiare sia i bisogni delle famiglie rispetto ai servizi educativi per l'infanzia e le opportunità legate all'educazione all'aria aperta ed in natura, sia la sensibilità e la conoscenza di tutti i cittadini riguardo queste tematiche.

Il questionario on line è raggiungibile al seguente indirizzo:    https://goo.gl/forms/J1wB7VCsoaK3QENU2 e prevede una compilazione della durata di circa 10 minuti.

La partecipazione è volontaria e tutte le informazioni raccolte nel questionario saranno trattate nel rispetto della privacy garantendo l'anonimato del rispondente.