Home Archivio - In Primo Piano Bando di Concorso - Istr. Direttivo Amministrativo - Rettifica e riapertura dei termini

MODIFICA E RIAPERTURA DEI TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI NUMERO UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI AMMINISTRATIVO”, CATEGORIA GIURIDICA D

In esecuzione della determina n. 1015 del 27.11.2019, si provvede a modificare il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie speciale Concorsi ed Esami - n. 92 del 22.11.2019.

Il bando di concorso, approvato con determina n. 902 del 22.10.2019, viene modificato prevedendo la riserva del posto a concorso per i militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito, ai sensi del combinato disposto degli artt. 678 e 1014 del D. Lgs. 66/2010.

Per quanto sopra, si dispone la ripubblicazione del bando di concorso in oggetto, come modificato, con riapertura dei termini di presentazione della domanda: il nuovo termine è fissato dopo trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso di rettifica nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie speciale Concorsi ed esami.

Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza del bando approvato con determina 902/2019, con facoltà per i medesimi candidati di trasmettere, nel termine sopra specificato, eventuale documentazione integrativa o nuova domanda che sostituirà la precedente già trasmessa.

Il testo integrale del bando di concorso, i requisiti per partecipare ed il modulo della domanda sono disponibili nel sito istituzionale dell'Ente - Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bandi di Concorso