Home Archivio - In Primo Piano ri-attivazione Varco Elettronico ZTL dal 9 Settembre c.a.

ri-attivazione Varco Elettronico ZTL dal 9 Settembre c.a.

Il Comando della Polizia Locale avvisa che a partire dal 9 Settembre c.a. in osservanza all'Ordinanza n. 91, verrà ri-attivato il controllo elettronico degli accessi: ZTL per i NON autorizzati al transito in ingresso al Centro Storico di Amelia da Porta Romana, temporaneamente sospeso per lavori di manutenzione all'ascensore della Torre S. Uffizio e rievocazioni storiche.

Si è predisposta via di accesso libera verso il Centro Storico di Amelia, a servizio degli utenti dell'ospedale e di tutti gli uffici pubblici presenti, da Via Mattia Giurelli.

Negli orari di attivazione del varco elettronico rimane aperto  l'ufficio permessi sito in Via della Repubblica n. 1, per informazioni e/o richieste  di  permessi  agli aventi titolo.