Municipium
Descrizione
si comunica che è stata completata la procedura di erogazione delle borse di studio MIM A.S. 23/24 e che le famiglie o, se maggiorenni, gli stessi studenti beneficiari potranno ritirare il contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale. Gli aventi diritto dovranno semplicemente comunicare all’operatore di Poste Italiane SPA di dover ritirare la borsa di studio e dovranno esibire il proprio codice fiscale insieme al documento di identità in corso di validità.
Per gli studenti già beneficiari della borsa di studio nell'anno scolastico 2021/2022 e/o 2022/2023, l'accredito della borsa di studio per la nuova annualità 2023/2024 avverrà direttamente sulla medesima Carta Postepay Borsa di Studio in loro possesso, senza doversi recare presso un Ufficio Postale.
Vedi allegato 1 - modalità di riscossione
_____________________________________________________________________________________________________________________________
10 aprile 2024: termine entro il quale si possono presentare le domande, compilando il modello Allegato A, al Comune di residenza, tramite pec all'indirizzo comune.amelia@postacert.umbria.it , ovvero tramite consegna a mano al Protocollo dell'Ente nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
Saranno ritenute ammissibili al beneficio, ai sensi dell’art. 4, comma 2 del Decreto ministeriale n. 254/2023, le studentesse e gli studenti residenti in Umbria, che frequentano una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, appartenenti a famiglie il cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), ordinario o corrente, rientra nella soglia di € 15.748,78.
Municipium
Allegati
Allegato A borse MIM
DGR 195 6_3_24 BANDO BORSE MIM 23_24
informativa dati personali
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 16:30