Richiesta allaccio lampade votive
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2022, 21:09
- Oggetto del procedimento: Richiesta di allaccio lampada votiva presso i cimiteri comunali
- Descrizione sommaria del procedimento: Procedimento diretto al rilascio della concessione per l’allaccio delle lampade votive presso i cimiteri comunali
- Normativa di riferimento: Regolamento comunale Lampade Votive
- Modalità di avvio: Procedimento ad istanza di parte.
- Tempi di conclusione: Massimo due giorni lavorativi. Rilascio immediato dalla presentazione della documentazione
- Unità organizzativa competente: Ufficio Tributi - Settore Entrate Tributarie ed Extratributarie - Palazzo comunale - Piano rialzato a sx ingresso principale
- Recapiti: Telefono 0744976243/203, email per informazioni generali: ufficio.tributi@comune.amelia.tr.it
- Responsabile del Procedimento: Responsabile del Servizio dott. Riccardo Passagrilli
- Documenti necessari: Carta di identità e codice fiscale, bollettino di avvenuto versamento dei diritti di allaccio numero loculo o contratto di acquisto loculo/area cimiteriale o estremi dello stesso e n. 2 marche da bollo da 16 €
Costi
- diritto di allaccio lampada votiva
- diritto di allaccio tomba a terra
- diritto di allaccio loculo familiare
- diritto di allaccio cappella gentilizia
Ultimo aggiornamento luglio 2014