Usufruire del servizio mensa
Ultima modifica 4 marzo 2023
Modalità
Procedimento ad istanza di parte, presentata online sul portale SPAZIO SCUOLA, inserito nel sito istituzionale del Comune di Amelia, sez. Servizi On line, entro il 30 giugno di ogni anno, allegando attestazione ISEE in corso di validità. L’iscrizione è ammessa se il debito residuo del consumatore è pari o inferiore ad € 150,00. Al termine del procedimento di iscrizione online, il consumatore riceverà all’indirizzo email indicato in sede di compilazione della domanda, una ricevuta telematica di avvenuta protocollazione dell’istanza.
A chi rivolgersi
Per l'iscrizione rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione - sede municipale, P.zza Matteotti, n.3
Sig.ra Anna Maria Berlucca
- Telefono: 0744 976220
- Email: annamaria.berlucca@comune.amelia.tr.it
Orari di apertura al pubblico
- Lunedì: 8:45-12:30
- Martedì: 8:45-12:30 e 15-17
- Mercoledì: 8:45-12:30
- Giovedì: 8:45-12:30 e 15-17
- Venerdì: 8:45-12:30
- Sabato: Chiuso