Seguici su
Cerca

Atti generali

Ultima modifica 13 giugno 2023

Regolamenti

Statuto Comunale

Statuto Regionale

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di AmeliaDGM 17-2021

codice comportamento integrativo del Comune di Amelia adeguato alla Legge n. 79/2022

nuovo-codice-disciplinare-ccnl-16-11-2022

D.P.R. n. 62 2013 Codice comportamento dipendenti pubblici

Scadenziario obblighi amministrativi

PIAO - Piano integrato di attività e organizzazione

Il PIAO - Piano integrato di attività e organizzazione è stato introdotto dall'articolo 6 del decreto legge n. 80 del 28 giugno 2021, convertito con modificazioni dalla legge n. 113 del 6 agosto 2021, ed è un documento unico di programmazione e governance che riunifica gli atti di pianificazione delle attività amministrative in ordine alla performance, alla trasparenza, alla prevenzione della corruzione, all'organizzazione del lavoro da remoto, al fabbisogno di personale e alle strategie di formazione dello stesso.

Piano integrato di attività e organizzazione 2022 - 2024  - approvato con deliberazione della Giunta n.247/2022

Piano integrato di attività e organizzazione 2023 - 2025 - approvato con deliberazione della Giunta n.104/2023